Alex Marangon, non solo ayahuasca: iniezione di veleno di rana amazzonica per l'asma

Alex Marangon, non solo ayahuasca: iniezione di veleno di rana amazzonica per l'asma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Oggi l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon, Venezia, ritrovato morto lunedì su un isolotto del Piave, ed emergono sempre più forti i dubbi che il ragazzo non sia morto per annegamento né per morte violenta, ma per gli effetti delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni privata all’abbazia di Santa Bona a Vidor, che è il reato per cui si procede. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. Né si è suicidato. (ilmessaggero.it)

Prima, aveva partecipato a una festa a base di allucinogeni. Una piccola incisione sulla pelle con veleno di rana amazzonica. (Open)

Sarà fondamentale l’esito dell’autopsia sul corpo di Alex Marangon per stabilire le cause della sua morte, anche se da un primo esame esterno non sono presenti tracce di annegamento. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Trovato morto nel Piave: forse ucciso dalla droga degli sciamani

Il telefono di Andrea Zuin squilla senza sosta da giorni. (Corriere della Sera)

Alex Marangon, dai dubbi sulla droga degli sciamani all'ipotesi dell'omicidio: l'autopsia rivela ferite alla testa inferte con un corpo contundente... (Secolo d'Italia)

Un decotto psichedelico a base di ayahuasca, composto da diverse piante amazzoniche, potrebbe essere stato la causa della morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon (Venezia) scomparso il 30 giugno e ritrovato senza vita due giorni dopo su un isolotto a Ciano del Montello (Treviso). (StatoQuotidiano.it)