Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: «Ferite alla testa provocate da oggetto contundente, non è suicidio»

Alex Marangon, la svolta dopo l'autopsia: «Ferite alla testa provocate da oggetto contundente, non è suicidio»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it INTERNO

Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. Numerose ferite alla testa Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L'esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Il telefono di Andrea Zuin squilla senza sosta da giorni. (Corriere della Sera)

Ma non è escluso che siano state le molte ore in acqua a “nascondere” i classici sintomi della morte a causa della caduta, ancora in vita, tra le acque del Piave. Domani l’esame autoptico che verrà svolto dall’anatomopatologo Alberto Furlanetto chiarirà se all’interno dei polmoni di Alex sia presente dell’acqua anche se come ripetuto in mattinata dal Procuratore della Repubblica Marco Martani “non ci sono neppure evidenti segni di violenza”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Alex Marangon non si è suicidato, ha ferite alla testa»: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon, il veleno di rana prima dell'ayahuasca: «Ha effetti simili all'Lsd, possibile la paranoia»

La procura di Treviso ha disposto accertamenti per determinare se la morte possa essere collegata all’uso di questa sostanza, classificata dal ministero della Salute come stupefacente e psicotropa. (StatoQuotidiano.it)

Ci sarebbe questo dietro la morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia), scomparso il 30 giugno e ritrovato privo di vita due giorni dopo su un isolotto del fiume Piave a Ciano del Montello (Treviso). (leggo.it)

Prima, aveva partecipato a una festa a base di allucinogeni. Una piccola incisione sulla pelle con veleno di rana amazzonica. (Open)