Dichiarazione dei redditi, raccogli tutti i documenti | Queste spese sostenute, da quest'anno, le detrai tutte: ti ridanno indietro un mare di soldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Tech CuE ECONOMIA

Dichiarazione dei redditi alle porte: prepara ogni documento, perché da quest’anno puoi detrarre anche queste spese. Ogni anno è la stessa storia: arriva la primavera e con lei anche il fatidico momento della dichiarazione dei redditi. C’è chi si organizza mesi prima e chi, invece, aspetta l’ultimo secondo sperando di cavarsela in fretta. Ma in entrambi i casi, la sensazione è sempre quella di dover affrontare una montagna di carte, numeri e scadenze. (Tech CuE)

Su altre testate

L'Agenzia delle Entrate ha approvato i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi di quest'anno. Dal prossimo 30 aprile l'Agenzia renderà disponibile il modello precompilato 2025. Dal 20 maggio sarà poi possibile visionare, confermare o modificare i dati preinseriti. (Il Gazzettino)

n. 19" href="https://onefiscale.wolterskluwer.it/document/10LX0000956100ART31"> art. (Ipsoa)

Vediamo tutto quello che c'è da sapere per evitare di commettere errori. Sebbene quest'anno ci siano pochi cambiamenti di rilievo da segnalare, ci sono alcune novità fiscali degne di nota, tra cui l'aumento dello scaglione d'imposta, l'estensione degli sgravi fiscali per alcune donazioni e un nuovo prelievo per i redditi elevati. (Sortir à Paris)