Redditi PF 2025 precompilato: accesso e controlli per contribuenti e intermediari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Ipsoa ECONOMIA

Il decreto Adempimenti ( art. 19 , D.Lgs. n. 1/2024 ) ha previsto l’introduzione della dichiarazione dei redditi precompilata a favore di tutte le persone fisiche, compresi i titolari di partita IVA (Ipsoa)

Su altre fonti

Il 730 precompilato permette ai contribuenti di scegliere tra due versioni: una versione semplificata con sezioni intuitive (casa, famiglia, spese sostenute, bonus edilizi) e la modalità ordinaria. (Il Gazzettino)

Vediamo tutto quello che c'è da sapere per evitare di commettere errori. A partire dal 10 aprile 2025, tutti i contribuenti, compresi i non contribuenti, dovranno presentare la dichiarazione dei redditi. (Sortir à Paris)

Dichiarazione dei redditi, raccogli tutti i documenti | Queste spese sostenute, da quest'anno, le detrai tutte: ti ridanno indietro un mare di soldi

Ogni anno è la stessa storia: arriva la primavera e con lei anche il fatidico momento della dichiarazione dei redditi. C’è chi si organizza mesi prima e chi, invece, aspetta l’ultimo secondo sperando di cavarsela in fretta. (Tech CuE)