Trevisani: "Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non sono riusciti ad avere il dominio"

Trevisani: Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non sono riusciti ad avere il dominio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

II giornalista Riccardo Trevisani ha commentato il risultato di Juve-Napoli ai microfoni di Cronache di Spogliatoio Live: Il Napoli ha dominato il primo tempo. Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non hanno avuto più un punto di riferimento e non sono riusciti ad avere il dominio della prima frazione (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus e Napoli hanno impattato 0-0 nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato che soddisfa parzialmente due allenatori che hanno badato più a non prenderle che a creare qualche reale grattacapo all'avversario. (AreaNapoli.it)

Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)

"La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. Per adesso è il Toro a godersi bellamente il primato in classifica dopo l’ultima vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona, 2-3. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte gongola: perché questo Napoli può sognare

La Juventus non decolla in campionato. Con il Napoli, allo ‘Stadium’, il terzo pareggio consecutivo, tutti per 0-0. La tenuta difensiva è stagna (nessun gol subito), ma la fase offensiva fa davvero fatica e iniziano i primi interrogativi sul modo di stare in campo della squadra di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Il pareggio ha restituito al Napoli la consapevolezza nei propri mezzi, segno che la squadra ha ritrovato quella solidità che aveva contraddistinto i suoi migliori momenti. Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. (Napolipiu.com)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)