De Vrij pilastro ritrovato, l’Inter esercita il rinnovo automatico! I dettagli

De Vrij pilastro ritrovato, l’Inter esercita il rinnovo automatico! I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Con l’assenza prolungata di Francesco Acerbi, fermato da problemi fisici nelle ultime settimane, l’Inter ha riscoperto Stefan de Vrij, che nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per i nerazzurri. Per questo motivo il club ha già comunicato al calciatore la volontà di esercitare il rinnovo automatico. RINNOVO MERITATO – Stefan de Vrij, nelle ultime stagioni messo in discussione e talvolta relegato al ruolo di seconda scelta, si è ripreso con autorità il centro della difesa nerazzurra, garantendo prestazioni di altissimo livello. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

10:20 - Il mercato del Milan non è ancora decollato e probabilmente la situazione resterà questa almeno fino a quando la squadra sarà impegnata a Riad. Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato invernale sta entrando nella sua fase più calda e importante. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe fatto un'offerta per Stefan De Vrij, difensore dell'Inter che Antonio Conte conosce molto bene. (AreaNapoli.it)

“De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)

Mercato Inter, destino segnato per Arnautovic e Correa. De Vrij...

Una stima profonda che aveva indotto il Napoli a sondare il terreno a dicembre per completare la propria batteria di centrali, trovando però la porta chiusa. No al Napoli di Conte — Se ne è accorto anche un suo vecchio conoscente ed estimatore di lunga data come Antonio Conte. (fcinter1908)

"De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. Offerta per De Vrij, ma il difensore olandese vuole restare all'Inter (CalcioNapoli1926.it)

Il primo è in trattativa da mesi col Napoli per allungare il legame fino al 2027 con possibile opzione per il 2028. Tuttosport elenca diversi casi dove spiccano anche alcuni giocatori dell'Inter. (fcinter1908)