Retroscena De Vrij: prima di Danilo il Napoli ha bussato alla sua porta, ma l'olandese ha rifiutato. I dettagli

Retroscena De Vrij: prima di Danilo il Napoli ha bussato alla sua porta, ma l'olandese ha rifiutato. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ormai è in dirittura d'arrivo il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, operazione che soddisfa la necessità di Antonio Conte di aggiungere un difensore esperto al pacchetto arretrato della sua squadra, per uscire dal mercato di gennaio più completi e in grado di reggere il passo Scudetto il più possibile. Prima di arrivare a dama con il brasiliano ormai ex Juventus, però, il club partenopeo aveva fatto un tentativo, risalente a una quindicina di giorni fa, con l'entourage di Stefan de Vrij, difensore che Conte conosce benissimo e apprezza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Stefan de Vrij si è ormai ripreso le redini della titolarità nella difesa dell’Inter, complici anche gli acciacchi fisici di Acerbi. Ha intenzione di rimanere in nerazzurro, tanto da rifiutare anche le avances ultime del Napoli (Inter-News)

Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)

Danilo sempre più vicino, ma Conte aveva pensato a un altro difensore: il retroscena

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe fatto un tentativo per il giocatore olandese. Napoli, tentativo per Stefan De Vrij. La risposta dell'Inter (AreaNapoli.it)

Sono diversi i potenziali affari che la società piemontese, capitanata da Giuntoli, potrebbe concretizzare nei prossimi giorni. Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull'affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l'annuncio è da non credere. (SpazioJ)

"De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. Il Napoli avrebbe pensato a Stefan De Vrij prima di rivolgere il suo interesse su Danilo . Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha svelato questo interessante retroscena svelando che ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza partenopea e il difensore dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)