Tuttosport - Offerta del Napoli a De Vrij: la risposta dell'olandese a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse settimane Stefan De Vrij è stato accostato anche al Napoli come possibile rinforzo per la prossima stagione più che per gennaio. La stima di Conte nei confronti del calciatore olandese è nota ma il difensore ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. Offerta Napoli a De Vrij Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport su Stefan De Vrij ed il Napoli: "De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Ormai è in dirittura d'arrivo il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, operazione che soddisfa la necessità di Antonio Conte di aggiungere un difensore esperto al pacchetto arretrato della sua squadra, per uscire dal mercato di gennaio più completi e in grado di reggere il passo Scudetto il più possibile. (Fcinternews.it)
Ha detto di non considerare l’opzione azzurra e da lì il club ha virato su Danilo della Juventus. Anche la Saudi Pro League ha provato a convincere l’olandese (IlNapolista)
Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato, l'olandese aspetta una chiamata da Marotta e Ausilio per parlare del prolungamento. Il giocatore olandese, tra i migliori anche ieri contro l'Atalanta, vorrebbe un contratto biennale. (Fcinternews.it)
Sono diversi i potenziali affari che la società piemontese, capitanata da Giuntoli, potrebbe concretizzare nei prossimi giorni. La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. (SpazioJ)