TS – Inter, poker di nomi per la difesa: lo scenario. E De Vrij allontana l’Arabia

TS – Inter, poker di nomi per la difesa: lo scenario. E De Vrij allontana l’Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

No al Napoli di Conte — Se ne è accorto anche un suo vecchio conoscente ed estimatore di lunga data come Antonio Conte. I due insieme avevano conquistato nel 2021 lo Scudetto numero 19 della storia interista. In quella squadra De Vrij era titolare fisso e veniva considerato alla stregua di un insostituibile dal tecnico leccese. Una stima profonda che aveva indotto il Napoli a sondare il terreno a dicembre per completare la propria batteria di centrali, trovando però la porta chiusa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle scorse settimane Stefan De Vrij è stato accostato anche al Napoli come possibile rinforzo per la prossima stagione più che per gennaio. La stima di Conte nei confronti del calciatore olandese è nota ma il difensore ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. (CalcioNapoli24)

L’ex pupillo di Conte ha rifiutato il trasferimento in azzurro a dicembre. Il difensore punta a restare protagonista in nerazzurro. Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Retroscena De Vrij: prima di Danilo il Napoli ha bussato alla sua porta, ma l'olandese ha rifiutato. I dettagli

Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull'affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l'annuncio è da non credere. La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. (SpazioJ)

Con l’assenza prolungata di Francesco Acerbi, fermato da problemi fisici nelle ultime settimane, l’Inter ha riscoperto Stefan de Vrij, che nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per i nerazzurri. (Inter-News)

Ormai è in dirittura d'arrivo il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, operazione che soddisfa la necessità di Antonio Conte di aggiungere un difensore esperto al pacchetto arretrato della sua squadra, per uscire dal mercato di gennaio più completi e in grado di reggere il passo Scudetto il più possibile. (Fcinternews.it)