L’Inter BLINDA il futuro della difesa: c’è la decisione

L’Inter BLINDA il futuro della difesa: c’è la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il mercato di gennaio è appena cominciato, ma in casa Inter si guarda già al futuro. Come ribadito più volte da Beppe Marotta, la sessione invernale non dovrebbe vedere i nerazzurri molto attivi, con la dirigenza interessata a programmare le operazioni per l’estate. Tra queste ci sono anche le conferme di alcuni giocatori in scadenza di contratto. L’Inter sembra essersi già mossa in questo senso per Stefan De Vrij. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

A Firenze invece è rinato il portiere spagnolo, tornato ai livelli di qualche anno fa quando era considerato uno dei migliori al mondo. Il primo è in trattativa da mesi col Napoli per allungare il legame fino al 2027 con possibile opzione per il 2028. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe fatto un tentativo per il giocatore olandese. Il calciomercato invernale sta entrando nella sua fase più calda e importante. (AreaNapoli.it)

Il Napoli avrebbe pensato a Stefan De Vrij prima di rivolgere il suo interesse su Danilo . Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha svelato questo interessante retroscena svelando che ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza partenopea e il difensore dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, mossa a sorpresa di Marotta: adesso non ci sono più dubbi sul futuro del giocatore!

Stefan de Vrij si è ormai ripreso le redini della titolarità nella difesa dell’Inter, complici anche gli acciacchi fisici di Acerbi. Ha intenzione di rimanere in nerazzurro, tanto da rifiutare anche le avances ultime del Napoli. (Inter-News)

De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)

L’Inter mette sottochiave uno dei suoi principali pilastri della rosa: Simone Inzaghi può sorridere. La decisione in casa nerazzurra è presa. (Spazio Inter)