Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo

Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. Un rendimento che ha acceso sul suo conto illustri e corposi interessamenti su di lui. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttosport fa un rivelazione sul mercato del Napoli. Già a dicembre Conte aveva espresso al sua preferenza sul difensore da prendere sul mercato. Era De Vrij, difensore dell’Inter, su cui il Napoli ha fatto un sondaggio. (IlNapolista)

Ormai è in dirittura d'arrivo il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, operazione che soddisfa la necessità di Antonio Conte di aggiungere un difensore esperto al pacchetto arretrato della sua squadra, per uscire dal mercato di gennaio più completi e in grado di reggere il passo Scudetto il più possibile. (Fcinternews.it)

Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

TS – Inter, poker di nomi per la difesa: lo scenario. E De Vrij allontana l’Arabia

L’ex pupillo di Conte ha rifiutato il trasferimento in azzurro a dicembre. Il difensore punta a restare protagonista in nerazzurro. “De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. (Napolipiu.com)

A Firenze invece è rinato il portiere spagnolo, tornato ai livelli di qualche anno fa quando era considerato uno dei migliori al mondo. La partita resta aperta. (fcinter1908)

Una stima profonda che aveva indotto il Napoli a sondare il terreno a dicembre per completare la propria batteria di centrali, trovando però la porta chiusa. No al Napoli di Conte — Se ne è accorto anche un suo vecchio conoscente ed estimatore di lunga data come Antonio Conte. (fcinter1908)