Gli obiettivi del Milan. Inter, de Vrij rifiuta tutte le offerte. La Juve su Zirkzee e Hancko, duello tra Lazio e Napoli per Fazzini

Gli obiettivi del Milan. Inter, de Vrij rifiuta tutte le offerte. La Juve su Zirkzee e Hancko, duello tra Lazio e Napoli per Fazzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 10:20 - Il mercato del Milan non è ancora decollato e probabilmente la situazione resterà questa almeno fino a quando la squadra sarà impegnata a Riad (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. Il Napoli avrebbe pensato a Stefan De Vrij prima di rivolgere il suo interesse su Danilo . Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha svelato questo interessante retroscena svelando che ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza partenopea e il difensore dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Stefan de Vrij si è ormai ripreso le redini della titolarità nella difesa dell’Inter, complici anche gli acciacchi fisici di Acerbi. Ha intenzione di rimanere in nerazzurro, tanto da rifiutare anche le avances ultime del Napoli (Inter-News)

Il mercato di gennaio è appena cominciato, ma in casa Inter si guarda già al futuro. Come ribadito più volte da Beppe Marotta, la sessione invernale non dovrebbe vedere i nerazzurri molto attivi, con la dirigenza interessata a programmare le operazioni per l’estate. (Passione Inter)

De Vrij pilastro ritrovato, l’Inter esercita il rinnovo automatico! I dettagli

La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull'affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l'annuncio è da non credere. (SpazioJ)

Il calciomercato invernale sta entrando nella sua fase più calda e importante. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe fatto un'offerta per Stefan De Vrij, difensore dell'Inter che Antonio Conte conosce molto bene. (AreaNapoli.it)

Con l’assenza prolungata di Francesco Acerbi, fermato da problemi fisici nelle ultime settimane, l’Inter ha riscoperto Stefan de Vrij, che nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per i nerazzurri. (Inter-News)