De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita
![De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita](https://q2.informazione.it/pics/50de50ad-33ab-4069-9a0c-86f51608b0b2.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij vuole solo l'Inter: l'olandese ha detto no al Napoli e all'Arabia Saudita Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. Un rendimento che ha acceso sul suo conto illustri e corposi interessamenti su di lui. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli avrebbe pensato a Stefan De Vrij prima di rivolgere il suo interesse su Danilo . Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha svelato questo interessante retroscena svelando che ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza partenopea e il difensore dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
RINNOVO MERITATO – Stefan de Vrij, nelle ultime stagioni messo in discussione e talvolta relegato al ruolo di seconda scelta, si è ripreso con autorità il centro della difesa nerazzurra, garantendo prestazioni di altissimo livello. (Inter-News)
L’ex pupillo di Conte ha rifiutato il trasferimento in azzurro a dicembre. Il difensore punta a restare protagonista in nerazzurro. “De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. (Napolipiu.com)
![](https://q6.informazione.it/pics/c045af6b-a4c6-42be-a96b-ec4b09f2762c.jpg)
Il mercato di gennaio è appena cominciato, ma in casa Inter si guarda già al futuro. Come ribadito più volte da Beppe Marotta, la sessione invernale non dovrebbe vedere i nerazzurri molto attivi, con la dirigenza interessata a programmare le operazioni per l’estate. (Passione Inter)
INAMOVIBILE – Ora de Vrij è un nuovamente un punto fermo della difesa dell’Inter, come lo era stato per lo scudetto numero diciannove targato Antonio Conte. L’olandese, complice anche gli acciacchi fisici di Francesco Acerbi, il quale è indisponibile da fine novembre, si è preso la maglia da titolare. (Inter-News)
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport su Stefan De Vrij ed il Napoli: Offerta Napoli a De Vrij (CalcioNapoli24)