Mercato Inter, destino segnato per Arnautovic e Correa. De Vrij...

Mercato Inter, destino segnato per Arnautovic e Correa. De Vrij...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al termine della stagione tanti giocatori della Serie A andranno in scadenza di contratto. Tuttosport elenca diversi casi dove spiccano anche alcuni giocatori dell'Inter. "Tra i pali spicciano i nomi di Alex Meret e David De Gea. Il primo è in trattativa da mesi col Napoli per allungare il legame fino al 2027 con possibile opzione per il 2028. La partita resta aperta. A Firenze invece è rinato il portiere spagnolo, tornato ai livelli di qualche anno fa quando era considerato uno dei migliori al mondo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Una stima profonda che aveva indotto il Napoli a sondare il terreno a dicembre per completare la propria batteria di centrali, trovando però la porta chiusa. In quella squadra De Vrij era titolare fisso e veniva considerato alla stregua di un insostituibile dal tecnico leccese. (fcinter1908)

Il 2025 per l’Inter di mister Simone Inzaghi ha avuto iniziato con una vittoria di grande spessore nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. I nerazzurri hanno sfoggiato una prova di carattere, che è valsa l’accesso all’atto conclusivo della competizione. (Spazio Inter)

Il calciomercato invernale sta entrando nella sua fase più calda e importante. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe fatto un'offerta per Stefan De Vrij, difensore dell'Inter che Antonio Conte conosce molto bene. (AreaNapoli.it)

“Non è funzionale”: annuncio Danilo, il Napoli non le ha mandate a dire

Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo (Tutto Napoli)

Tuttosport fa un rivelazione sul mercato del Napoli. Già a dicembre Conte aveva espresso al sua preferenza sul difensore da prendere sul mercato. Era De Vrij, difensore dell’Inter, su cui il Napoli ha fatto un sondaggio. (IlNapolista)

La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. Sono diversi i potenziali affari che la società piemontese, capitanata da Giuntoli, potrebbe concretizzare nei prossimi giorni. (SpazioJ)