Conte voleva De Vrij al Napoli: ecco perché è saltato tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex pupillo di Conte ha rifiutato il trasferimento in azzurro a dicembre. Il difensore punta a restare protagonista in nerazzurro. Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. “De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. (Tutto Napoli)
Ormai è in dirittura d'arrivo il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, operazione che soddisfa la necessità di Antonio Conte di aggiungere un difensore esperto al pacchetto arretrato della sua squadra, per uscire dal mercato di gennaio più completi e in grado di reggere il passo Scudetto il più possibile. (Fcinternews.it)
Offerta per De Vrij, ma il difensore olandese vuole restare all'Inter "De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. (CalcioNapoli1926.it)
Con l’assenza prolungata di Francesco Acerbi, fermato da problemi fisici nelle ultime settimane, l’Inter ha riscoperto Stefan de Vrij, che nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per i nerazzurri. (Inter-News)
Offerta Napoli a De Vrij Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport su Stefan De Vrij ed il Napoli: (CalcioNapoli24)
"Tra i pali spicciano i nomi di Alex Meret e David De Gea. La partita resta aperta. (fcinter1908)