TS - Rinnovo De Vrij, l'olandese aspetta una chiamata dall'Inter: la richiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Tuttosport arrivano aggiornamenti riguardo alla situazione di Stefan de Vrij. L'articolo è in realtà una panoramica su tutti i casi riguardanti i giocatori in trattativa per rinnovare il contratto. Secondo quanto riportato, l'olandese aspetta una chiamata da Marotta e Ausilio per parlare del prolungamento. Il giocatore olandese, tra i migliori anche ieri contro l'Atalanta, vorrebbe un contratto biennale. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)
Una stima profonda che aveva indotto il Napoli a sondare il terreno a dicembre per completare la propria batteria di centrali, trovando però la porta chiusa. I due insieme avevano conquistato nel 2021 lo Scudetto numero 19 della storia interista. (fcinter1908)
Offerta Napoli a De Vrij Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport su Stefan De Vrij ed il Napoli: (CalcioNapoli24)
La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull'affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l'annuncio è da non credere. (SpazioJ)
Il 2025 per l’Inter di mister Simone Inzaghi ha avuto iniziato con una vittoria di grande spessore nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. I nerazzurri hanno sfoggiato una prova di carattere, che è valsa l’accesso all’atto conclusivo della competizione. (Spazio Inter)
L’Inter sembra essersi già mossa in questo senso per Stefan De Vrij. (Passione Inter)