Inter, mossa a sorpresa di Marotta: adesso non ci sono più dubbi sul futuro del giocatore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter mette sottochiave uno dei suoi principali pilastri della rosa: Simone Inzaghi può sorridere. La decisione in casa nerazzurra è presa. Il 2025 per l’Inter di mister Simone Inzaghi ha avuto iniziato con una vittoria di grande spessore nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. I nerazzurri hanno sfoggiato una prova di carattere, che è valsa l’accesso all’atto conclusivo della competizione. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo (Tutto Napoli)
INAMOVIBILE – Ora de Vrij è un nuovamente un punto fermo della difesa dell’Inter, come lo era stato per lo scudetto numero diciannove targato Antonio Conte. L’olandese, complice anche gli acciacchi fisici di Francesco Acerbi, il quale è indisponibile da fine novembre, si è preso la maglia da titolare. (Inter-News)
Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
L’ex pupillo di Conte ha rifiutato il trasferimento in azzurro a dicembre. Il difensore punta a restare protagonista in nerazzurro. Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)
Una stima profonda che aveva indotto il Napoli a sondare il terreno a dicembre per completare la propria batteria di centrali, trovando però la porta chiusa. I due insieme avevano conquistato nel 2021 lo Scudetto numero 19 della storia interista. (fcinter1908)
Secondo quanto riportato, l'olandese aspetta una chiamata da Marotta e Ausilio per parlare del prolungamento. Il giocatore olandese, tra i migliori anche ieri contro l'Atalanta, vorrebbe un contratto biennale. (Fcinternews.it)