Danilo sempre più vicino, ma Conte aveva pensato a un altro difensore: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli avrebbe pensato a Stefan De Vrij prima di rivolgere il suo interesse su Danilo . Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha svelato questo interessante retroscena svelando che ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza partenopea e il difensore dell'Inter. Offerta per De Vrij, ma il difensore olandese vuole restare all'Inter "De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport elenca diversi casi dove spiccano anche alcuni giocatori dell'Inter. Al termine della stagione tanti giocatori della Serie A andranno in scadenza di contratto. (fcinter1908)
INAMOVIBILE – Ora de Vrij è un nuovamente un punto fermo della difesa dell’Inter, come lo era stato per lo scudetto numero diciannove targato Antonio Conte. L’olandese, complice anche gli acciacchi fisici di Francesco Acerbi, il quale è indisponibile da fine novembre, si è preso la maglia da titolare. (Inter-News)
Su Tuttosport arrivano aggiornamenti riguardo alla situazione di Stefan de Vrij. L'articolo è in realtà una panoramica su tutti i casi riguardanti i giocatori in trattativa per rinnovare il contratto. (Fcinternews.it)
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe fatto un tentativo per il giocatore olandese. Il calciomercato invernale sta entrando nella sua fase più calda e importante. (AreaNapoli.it)
Retroscena De Vrij: ha detto no a Conte che così s'è spostato su Danilo (Tutto Napoli)
Con l’assenza prolungata di Francesco Acerbi, fermato da problemi fisici nelle ultime settimane, l’Inter ha riscoperto Stefan de Vrij, che nel corso degli ultimi mesi ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per i nerazzurri. (Inter-News)