Maldini, non solo il Napoli: si aggiunge un’altra pretendente per il figlio d’arte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta assumendo i tratti della consacrazione la stagione di Daniel Maldini. Il giovane attaccante, a dispetto del solo gol realizzato sin qui, si sta esprimendo a livelli notevoli nelle sue prestazioni. Un vero e proprio pericolo per le difese avversarie, è indubbiamente il faro di un Monza che fin qui vede poche luci oltre a quelle che porta il classe 2001. Non è un caso che diverse compagini di vertice del nostro calcio siano interessante al figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, come Napoli e Lazio ma non solo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. (Spazio Milan)
Tutte le big hanno messo gli occhi su Daniel Maldini, fiore all’occhiello del Monza nonostante l’ultimo posto in classifica dei brianzoli di Nesta. L’ultima estate il Ceo Adriano Galliani è riuscito a riportare in Brianza il figlio d’arte, che da gennaio a giugno in prestito dal Milan si era messo in evidenza alla corte dell’ex tecnico biancorosso Palladino. (CalcioMercato.it)
Ricordiamo che nei giorni scorsi il fantasista del Monza era stato accostato anche al Napoli. Concorrenza agguerrita per Maldini: ci pensa l'Atalanta (ingolosita dalla clausola) (Tutto Napoli)
“Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. (Calcio Atalanta)
Chissà che nello stadio in cui ha scritto la storia Paolo Maldini, non torni a giocare in azzurro, il figlio Daniel. Daniel Maldini potrebbe far ritorno al Milan a luglio, versando solamente 6 milioni di euro nelle casse del Monza (MilanLive.it)
Anche il Milan su Daniel Maldini del Monza — Insomma, ancora una volta Adriano Galliani - storico ex dirigente del Milan e oggi amministratore delegato del Monza - ci ha visto lungo. Con un distinguo, da fare, subito in premessa: per una sua eventuale cessione, il Monza non considera neanche il calciomercato invernale. (Pianeta Milan)