Coppa Davis, Volandri: "Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile" ha detto il capitano azzurro Filippo Volandri dopo il 2-1 sull'Argentina che ha proiettato l'Italia per la ventesima volta in semifinale in Coppa Davis. La vittoria di Sinner e Berrettini in doppio su Gonzalez e Molteni ha spinto l'Italia verso il quattordicesimo scontro diretto contro l'Australia, che abbiamo battuto in finale l'anno scorso. Schierare Sinner e Berrettini, che avevano giocato solo due partite insieme, e non Bolelli-Vavassori, la quinta coppia di doppio del 2024, è stata una decisione complicata, ha ammesso Volandri. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia batte 2-1 l'Argentina in rimonta nei quarti della Coppa Davis 2024 e accede alla semifinale contro l'Australia: decisivo Jannik Sinner che ha rimediato alla sconfitta iniziale di Musetti andando a pareggiare battendo Baez nel secondo singolare e poi centrare il punto della vittoria in doppio in coppia con Matteo Berrettini. (Fanpage.it)

Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l'Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. L'Italia torna in campo in Coppa Davis. (Adnkronos)

IL TABELLONE (Sky Sport)

Coppa Davis, inizio in salita per l'Italia: Lorenzo Musetti battuto da Francisco Cerundolo

«Sì. Lorenzo, dopo una stagione intensa ha tirato il fiato in famiglia: è pronto a questo sprint finale? (IlNapolista)

A dare il via alla contesa è Lorenzo Musetti che scenderà in campo contro Francisco Cerundolo. Inizia il cammino dell’Italia in Coppa Davis. (Sport Mediaset)

Inizia male il percorso dell'Italia alle Finals di Coppa Davis. L'Italia ora punta su Jannik Sinner che se la vedrà contro Sebastian Baez per tenere vive le speranze di accesso in semifinale per poi giocarsi l'eventuale passaggio del turno nel doppio. (Liberoquotidiano.it)