Calcio/ Genoa, spunta un nome internazionale per la porta

Calcio/ Genoa, spunta un nome internazionale per la porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LevanteNews.it SPORT

Spunta un nuovo nome per la porta del Genoa: si tratta, secondo Sky Sport, di David De Gea con un passato alle spalle in club di valore europeo come Atletico Madrid e Manchester United. Il portiere avrebbe aperto al progetto del club rossoblu che dovrà decidere se puntare su un profilo di esperienza internazionale come lui o se invece affidarsi ad altri nomi come Terracciano, Gollini o Kotarski. (LevanteNews.it)

Su altre fonti

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

Ha vestito maglie importanti, come quelle dell’Atletico Madrid e del Manchester United, oltre che della nazionale spagnola. E’ fermo da un anno come svincolato, ma David de Gea non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e vuole tornare su palcoscenici importanti. (CalcioMercato.it)

Nelle scorse ore è emersa la suggestione David De Gea per il Genoa. Il club rossoblù è ancora alla ricerca di un nuovo numero uno dopo la partenza di Josep Martinez in direzione Inter e viste le difficoltà nell'arrivare a Kotarski del PAOK il Grifone ha iniziato a sondare anche altre soluzioni, fra cui quella legata allo svincolato classe '90. (TUTTO mercato WEB)

West Ham, è saltato Mazraoui. E ora il Manchester United…

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il motivo sarebbe riconducibile al mancato accordo sulle commissioni tra il West Ham e gli agenti del giocatore. È quanto riferisce Sky Sport DE. WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Ne vorrebbe quindi approfittare il Manchester United, che sarebbe ora pronto ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi Mazraoui. (Europa Calcio)