Marotta lancia l’sos sperando Gravina ascolti: «Si gioca troppo, il numero delle partite deve diminuire»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn prima di Roma-Inter: «I giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico. Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido» Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, prima della sfida esterna contro la Roma valida per l’ottava giornata di Serie A. Marotta ha parlato della necessità di ridurre il numero di partite a seguito di un calendario troppo fitto che ha già provocato parecchi infortuni. (IlNapolista)

Su altre fonti

Marotta a Dazn ha lanciato un allarme sul calendario troppo fitto e il problema infortuni, come successo anche al Milan. Questa la riflessione del presidente dell’Inter. COME GESTIRE QUESTO MINI CICLO DI PARTITE – «Consentitemi una riflessione, che è una critica positiva. (Milan News 24)

"Consentitemi una critica propositiva sul convivere con uno stress agonistico di tantissimi impegni e di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. MAROTTA A DAZN (LAROMA24)

Beppe Marotta parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro la Roma e commenta il calendario fitto che attende la sua Inter e le altre squadre impegnate tra campionato e coppe europee nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Roma-Inter, Marotta: “Il calendario deve essere più morbido. Così più infortuni”

Oggi alle 21:00 Serie Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. (TUTTO mercato WEB)

Manca pochissimo la big match Roma-Inter: Beppe Marotta ha lanciato un messaggio forte e chiaro prima del calcio d’inizio. (Spazio Inter)

Queste le sue parole: A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Inter, il presidente Beppe Marotta ha parlato soprattutto dei tanti impegni che attendono i nerazzurri, con una critica chiara al calendario troppo fitto, che starebbe provocando anche diversi infortuni. (Passione Inter)