Bonus 100 euro docenti e ATA, si amplia la platea dei beneficiari. Il vice ministro Leo: “Per avere la cifra basterà avere almeno un figlio a carico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola ECONOMIA

Bonus 100 euro docenti e ATA, si amplia la platea dei beneficiari. Il vice ministro Leo: “Per avere la cifra basterà avere almeno un figlio a carico” Di Il viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, ha annunciato un ampliamento significativo della platea dei beneficiari del bonus natalizio di 100 euro. La misura, inizialmente destinata a poco più di un milione di contribuenti, raggiungerà ora oltre quattro milioni e mezzo di famiglie. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Bonus Natale 100 euro docenti e ATA, novità in arrivo: la platea dei beneficiari aumenterà. Le ultime notizie Di (Orizzonte Scuola)

La modifica dei requisiti per accedere al bonus, sulla quale si erano già rincorse varie indiscrezioni nelle scorse ore, viene ora confermata dal governo: "Nel dettaglio viene ampliata la platea dei contribuenti che percepiranno il bonus di 100 euro a Natale. (Today.it)

I sostituti d’imposta, a loro volta, recuperano le somme erogate sotto forma di credito d’imposta, che possono utilizzare in compensazione a partire dal giorno successivo all’erogazione in busta paga dell’indennità. (FiscoOggi)

Bonus Natale da 100 euro, che cos’è e chi può richiederlo

«Abbiamo trovato le risorse per arrivare all’incirca al raddoppio della platea per includere, come avevano chiesto anche le opposizioni, chi era rimasto fuori all’inizio, come le famiglie monogenitoriali», ha infatti detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. (Il Sole 24 ORE)

Una fine d’anno con i botti. Nel decreto approvato ieri in Consiglio dei ministri con cui viene riaperto il concordato preventivo biennale arriva a sorpresa anche la caccia a una nuova iniezione di risorse per il bonus Natale di 100 euro. (NT+ Fisco)

I requisiti per il bonus Natale MILANO – Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma: il bonus da 100 euro che andrà a rafforzare la tredicesima dei lavoratori dipendenti avrà una platea platea allargata, con l’estensione alle famiglie monogenitoriali. (la Repubblica)

Bonus 100 euro docenti e ATA, si amplia la platea dei beneficiari. Il vice ministro Leo: “Per avere la cifra basterà avere almeno un figlio a carico”