Bonus Natale, ipotesi raddoppio con nuove regole allo studio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raddoppio in arrivo per il Bonus Natale, l’incentivo una tantum fino a 100 euro che sarà accreditato con la tredicesima mensilità di quest’anno. La maggioranza starebbe ipotizzando un ampliamento della platea degli aventi diritto. Al momento sono tante le restrizioni previste: il bonus è destinato a dipendenti con reddito non superiore a 28mila euro, coniugati e con coniuge e almeno un figlio fis… (La Stampa)
Su altri media
I dipendenti pubblici hanno tempo fino alle 12 del 22 novembre 2024 per presentare la domanda sul sito di NoiPa, almeno se intendono ricevere l'indennità di 100 euro nella mensilità di dicembre. Sul bonus Natale i tempi sono ormai stretti. (Today.it)
La tredicesima spetta sia ai dipendenti pubblici e privati che ai pensionati, con l’accredito che avviene generalmente entro la fine del mese, prima delle festività. Riguarda sostanzialmente chi ha figli a carico, ma sono escluse le famiglie omogenitoriali e le persone separate o divorziate. (ilmessaggero.it)
ROMA- Una platea potenziale di oltre due milioni di lavoratori per il Bonus Natale: il Consiglio dei ministri ha dato il via libera all’estensione dei beneficiari della misura una tantum a sostegno del reddito delle famiglie. (Dire)
A Natale siamo tutti più bonus. Incassato il disco verde del consiglio dei ministri, la maggioranza si prepara a estendere la platea dell’una tantum da 100 euro nelle tredicesime di 1,1 milioni di dipendenti con reddito fino a 28 mila euro e almeno un figlio a carico. (Milano Finanza)
A calare la carta del raddoppio sul tavolo del Consiglio dei ministri è Giorgia Meloni. Bonus e famiglia, seconda edizione. (la Repubblica)
Bonus di Natale più ampio, per poter ottenere il bonus di 100 euro in busta paga non è necessario avere il coniuge a carico. (Italia Oggi)