Europa League: greco Sidiropoulos arbitra Dinamo Kiev-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio giocherà ad Amburgo la prima giornata della nuova formula dell'Europa League contro la Dinamo Kiev. L'Uefa ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. I suoi assistenti saranno Kostaras (Grecia) e Dimitriadis (Grecia). Quarto uomo Fotias (Grecia). Al VAR, invece, ci sarà Evangelou (Grecia) insieme al belga Van Driessche. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev. Anche ad Amburgo il settore ospiti più economico è stato riempito. Oltre 800 tifosi, riporta Il Corriere dello Sport, saranno presenti. Lazio, il popolo biancoceleste suona la carica per la sfida con la Dinamo Kiev: il DATO sui biglietti venduti. (Lazio News 24)
Alberto Dalla Palma Due giornate interamente dedicate all'Europa League dopo la settimana di Champions: ecco i biancocelesti sul neutro di Amburgo contro gli ucraini (La Gazzetta dello Sport)
La nuova formula cambia pure l’Europa League. Il metodo che crea dei mini campionati all’interno di un grande girone metterà alla prova le squadre destinate a passare alla storia come le pioniere di una competizione che pare voglia avvicinarsi sempre di più a un campionato parallelo a quello nazionale. (Fantacalcio ®)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Dinamo Kiev – Lazio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Oleksandr Shovkovskyi e quella guidata da Marco Baroni. (Goal Italia)
prenotazione gratuita del codice di acquisto solo on line tramite il sito Vivaticket. Biglietti Dinamo Kiev-Lazio: le regole (Fantacalcio ®)