BYD Seal: Bene guida e accessori

BYD Seal: Bene guida e accessori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AlVolante ECONOMIA

TI ACCOGLIE BENE (E TI FA RESPIRARE MEGLIO) Plancia e comandi Moderno, curato e luminoso grazie al tetto (fisso) in vetro, l’abitacolo della BYD Seal spicca per l’elaborato stile della plancia e per la qualità dell’ecopelle chiara e traforata che riveste i sedili. Il valido “clima” bizona è dotato di uno ionizzatore per migliorare la qualità dell’aria; i portaoggetti abbondano, ma le tasche nelle porte sono prive di un fondo in gomma che eviti al contenuto di scivolare e fare rumore. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato Alfredo Altavilla (consulente speciale del gigante cinese BYD per il mercato europeo), a margine della presentazione della Sealion 7. (Autoappassionati.it)

La BYD Sealion 7 è la nuova suv-coupé elettrica di lusso della casa cinese, che condivide la base meccanica con la berlina Seal e con la sua versione “rialzata” Seal U (quest’ultima anche ibrida plug-in). (AlVolante)

Sealion 7 si basa sull'architettura all'avanguardia BYD e-Platform 3.0. Con una lunghezza complessiva di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, un'autonomia WLTP fino a 502 km e prestazioni straordinarie (215 km/h di velocità massima e uno scatto da 0 a 100 km/h di soli 4,5 secondi). (La Provincia di Cremona e Crema)

BYD continua a sognare con il test drive della nuova Sealion 7

La tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD segna un’autentica rivoluzione nel mondo dei veicoli ibridi plug-in (PHEV). L’unione di un motore ad alte performance ed una batteria di grande capacità rappresenta un approccio innovativo, in grado di garantire un’elevata efficienza energetica e consumi di carburante ridotti, con il motore a combustione che interviene solo quando davvero necessario, ma anche di offrire un'esperienza di guida senza pari. (Tuttosport)

Ieri alle 01:00 AM In occasione della prova della Sealion 7 abbiamo intervistato Alfredo Altavilla, special advisor di BYD Europa, parlando di incentivi, dazi e piani futuri (Motors Addict)

“Build Your Dreams”, ossia realizza i tuoi sogni, sta diventando un Marchio conosciuto anche nel mondo dell’auto con la sigla BYD. In Europa da soli 2 anni, ha già lanciato 7 modelli cui se ne aggiungeranno altri 5 nel 2025. (Auto.it)