BYD Sealion 7: la vera concorrente a Tesla Model Y
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La BYD Sealion 7 è ormai in arrivo sul mercato italiano, ove troverà ad attenderla quella che può essere considerata la sua vera rivale, Tesla Model Y. Per cercare di contrastarla utilizzerà le armi di cui è accreditata, ovvero la piacevolezza della guida e del design. Se all’apparenza non c’è nulla di rivoluzionario, a livello visivo la vettura del marchio cinese è comunque in grado di calamitare gli sguardi, puntando sulla compattezza della coda, sulla larghezza delle spalle e sui cerchi oversize. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
TI ACCOGLIE BENE (E TI FA RESPIRARE MEGLIO) Moderno, curato e luminoso grazie al tetto (fisso) in vetro, l’abitacolo della BYD Seal spicca per l’elaborato stile della plancia e per la qualità dell’ecopelle chiara e traforata che riveste i sedili. (AlVolante)
Tutto ruota attorno al valore futuro delle auto elettriche, ossia al deprezzamento precoce dell’usato a batteria: “C’è una parte di clientela che a prezzi più bassi inizierebbe a considerare l’elettrico, ma non saprei a chi conviene. (Autoappassionati.it)
Il manager pugliese consulente del brand cinese per l’Europa: «Non sappiamo se i dazi faranno lievitare i prezzi delle auto prodotte in Cina. Noi siamo tra i meno colpiti» Di Paolo Lorenzi (Corriere della Sera)
BYD, Altavilla "Incentivi una droga, il mercato non ne ha bisogno". In occasione della prova della Sealion 7 abbiamo intervistato Alfredo Altavilla, special advisor di BYD Europa, parlando di incentivi, dazi e piani futuri (Motors Addict)
“Build Your Dreams”, ossia realizza i tuoi sogni, sta diventando un Marchio conosciuto anche nel mondo dell’auto con la sigla BYD. In Europa da soli 2 anni, ha già lanciato 7 modelli cui se ne aggiungeranno altri 5 nel 2025. (Auto.it)
BYD presenta Sealion 7, settima auto 100% elettrica lanciata in Europa e quarto modello della Serie Ocean. Sealion 7 si basa sull'architettura all'avanguardia BYD e-Platform 3.0. (La Provincia di Cremona e Crema)