BYD Seal U DM-i: l’innovazione tecnologica che elimina l’ansia da ricarica

BYD Seal U DM-i: l’innovazione tecnologica che elimina l’ansia da ricarica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

BYD continua a ridefinire i confini dell'innovazione tecnologica con la sua motorizzazione DM-i , una soluzione che combina i benefici dell'elettrico con un'autonomia straordinaria, che arriva fino e 1.080 km in ciclo combinato. La tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD segna un’autentica rivoluzione nel mondo dei veicoli ibridi plug-in (PHEV). L’unione di un motore ad alte performance ed una batteria di grande capacità rappresenta un approccio innovativo, in grado di garantire un’elevata efficienza energetica e consumi di carburante ridotti, con il motore a combustione che interviene solo quando davvero necessario, ma anche di offrire un'esperienza di guida senza pari. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lunga poco meno di 4,3 metri, BYD Dolphin è proposta nelle versioni Dolphin Comfort e Dolphin Design. Entrambe adottano la medesima motorizzazione. Troviamo quindi un'unità da 150 kW / 204 CV e 310 Nm di coppia. (HDmotori)

Progettata esclusivamente per i veicoli elettrici, la e-Platform 3.0 è dotata della rivoluzionaria batteria Blade di BYD già in dotazione a tutti i modelli commercializzati in Europa. Con una lunghezza complessiva di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, un'autonomia WLTP fino a 502 km e prestazioni straordinarie (215 km/h di velocità massima e uno scatto da 0 a 100 km/h di soli 4,5 secondi). (La Provincia di Cremona e Crema)

Elettrica slanciata (AlVolante)

Byd, Altavilla: «Gli incentivi per le elettriche? Drogano il mercato»

In arrivo in Italia a metà novembre, l’ultima nata in casa BYD si chiama Sealion 7 e prosegue la serie Ocean che può già contare su vetture con nomi marini come Dolphin e Seal. (Auto.it)

“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato Alfredo Altavilla (consulente speciale del gigante cinese BYD per il mercato europeo), a margine della presentazione della Sealion 7. (Autoappassionati.it)

Di Paolo Lorenzi Il manager pugliese consulente del brand cinese per l’Europa: «Non sappiamo se i dazi faranno lievitare i prezzi delle auto prodotte in Cina. Noi siamo tra i meno colpiti» (Corriere della Sera)