Francesco Camarda, primo contratto da professionista al Milan: chi è

Francesco Camarda, primo contratto da professionista al Milan: chi è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). Sembrava potesse non firmare perché corteggiato anche da Manchester City e Borussia Dortmund. In Italia monitoravano la situazione Inter, Juventus e Roma. Invece, la fumata bianca è poi arrivata. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che Francesco Camarda, nel mirino in passato anche del mercato Juve, ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Juventus News 24)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Europeo U19, Italia in semifinale. Il ct Corradi: "Francia o Spagna? Lasciamo che decida il destino"

Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. La baby-stella del calcio italiano si lega al club del suo cuore fino al 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Yamal ha un talento enorme, nato e formato in un sistema basato da tempo su certi principi, che gioca in una prima squadra molto forte dove nel suo ruolo in certi momenti della partita ti trovi in “uno contro uno” in pieno dominio della gara, e questo ti facilita. (Pianeta Milan)

Dopo aver guadagnato il pass per il penultimo alto nel torneo con il primo posto nel girone, il ct Bernardo Corradi non può che complimentarsi con i suoi: "Sono ragazzi che hanno fame, entusiasmo, voglia di stare insieme - dice a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)