Biden: 'Corro per la Casa Bianca e batterò Trump. Faccio un test neurologico completo ogni giorno'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Il dibattito "non è stata la mia migliore performance. Da allora ci sono state molte speculazioni. la mia risposta è: corro" per la presidenza e "vincerò ancora". Lo ha affermato Joe Biden a Madison, in Wisconsin, uno degli Stati chiave per la conquista della Casa Bianca. "Resto in corsa e batterò Donald Trump", ha aggiunto. "Se fossi troppo anziano non avrei creato più di 15 milioni di posti di lavoro. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

"Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin (L'HuffPost)

«Dopo Dio ci son io». Appare questo il senso delle parole pronunciate ieri da Joe Biden nell’intervista con George Stephanopoulos per Abc. (La Stampa)

L’incontro è stato convocato dal leader della minoranza alla Camera Hakeem Jeffries, e rappresenta l'occasione per fare il punto e parlare del futuro del ticket presidenziale. Per il governatore delle Hawaii Josh Green "Biden deciderà a giorni se restare in corsa" (Sky Tg24 )

La settimana più lunga e difficile per Joe Biden

Intanto anche David Axelrod, ex consigliere di Barack Obama e uno dei maggiori strateghi democratici, parlando alla CNN ha detto che il presidente «deve fare un passo indietro: se non lo farà la sua età, e non il vuoto etico e morale di Donald Trump, dominerà il resto di questa importante campagna elettorale e macchierà la sua storica eredità». (Corriere del Ticino)

Ieri l’assemblea del partito: «Alla crisi abitativa il governo non deve rispondere con criminalizzazione e Stato di polizia».Deliri di onnipotenza, antifascismo e occupazione libera in casa Sinistra italiana. (La Verità)

Sul social preferito da decine di milioni di giovani americani, il tycoon sta spopolando con 7,5 milioni di follower, mentre l'account ufficiale della campagna del presidente degli Stati Uniti è fermo a 450 mila (AGI - Agenzia Italia)