Usa Weekly News, Biden non si ritira: 'Sono il più qualificato per vincere'. Dem preoccupati

Usa Weekly News, Biden non si ritira: 'Sono il più qualificato per vincere'. Dem preoccupati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

/19 Ansa La reazione di Biden – “La sentenza non cambia quello che è successo il 6 gennaio: Donald Trump ha incoraggiato una folla a rovesciare i risultati di un’elezione libera ed equa”, si legge in una nota del Team Biden. “Trump è candidato alla presidenza pur essendo un criminale condannato per la stessa ragione per cui è rimasto seduto a guardare mentre la folla attaccava violentemente Capitol Hill: pensa di essere al di sopra della legge ed è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere e mantenere il potere”, ha attaccato la campagna di Biden (Sky Tg24 )

Su altre testate

REUTERS Joe Biden – con alle spalle solo la famiglia – punta i piedi. Si ritirerà solo «se sarà Dio stesso a volerlo». L’intervista alla Abc che doveva mettere a tacere i dubbi legati alla sua senilità si è trasformata in un altro siparietto doloroso da guardare: un esempio della vulnerabilità di un anziano messa crudelmente a nudo davanti a decine di milioni di persone. (Avvenire)

L’insistenza di Joe Biden a proseguire nella campagna per la rielezione alla Casa Bianca sta spaccando sempre di più il Partito democratico. (il Giornale)

Già lo scorso giugno, l’attuale capo della Casa Bianca aveva investito altri 50 milioni di dollari per spot tv in cui metteva in evidenza tutti i capi d’imputazione di Trump, giocando sulla comunicazione e su messaggi forti contro l’avversario, ricalcando un po’ lo stile dello stesso Trump. (Italia Oggi)

Biden non molla: “Mi ritiro solo se me lo chiede Dio”. Cresce il malumore tra i dem

Vinceremo queste elezioni e batteremo Donald Trump». Il presidente americano durante una serie di appuntamenti elettorali in quello che è uno degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca torna a ribadire che «la posta in gioco non potrebbe essere più alta. (il Giornale)

Dal canto suo il presidente USA Joe Biden, in un’intervista alla catena televisiva ABC ha detto che “non correrei se non credessi di poterlo fare”. A chi gli chiedeva se si sottoporrebbe a un test cognitivo e neurologico per poi diffondere pubblicamente i risultati, Biden ha risposto: “Ho un test neurologico completo ogni giorno”. (RSI.ch Informazione)

«Dopo Dio ci son io». «Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo», afferma il presidente degli Strati Uniti, che evidenzia gli obiettivi raggiunti nel corso del mandato e ribadisce i concetti espressi in … (La Stampa)