Aumentano le preoccupazioni dei democratici per Biden

Aumentano le preoccupazioni dei democratici per Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere del Ticino ESTERI

Intanto anche David Axelrod, ex consigliere di Barack Obama e uno dei maggiori strateghi democratici, parlando alla CNN ha detto che il presidente «deve fare un passo indietro: se non lo farà la sua età, e non il vuoto etico e morale di Donald Trump, dominerà il resto di questa importante campagna elettorale e macchierà la sua storica eredità». (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Non è certo facile fare previsioni nella situazione in cui è finito Joe Biden. (ilmattino.it)

Lo spiega su X il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che sul social network afferma: «Faccio fatica ad aspettare. Sono pronto a combattere». Dopo che in molti gli hanno chiesto di fare un passo indietro, lui ribadisce la sua voglia di andare avanti, nonostante il confronto televisivo con Trump non sia andato bene, penalizzandolo come candidato alle prossime elezioni presidenziali. (Corriere della Sera)

Nel corso dell’intervista esclusiva ad Abc News, durata 22 minuti, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha definito la disastrosa prestazione di Atlanta un “brutto episodio”, dovuto alla stanchezza e al raffreddore. (LAPRESSE)

Biden in tivù: «Lascio solo se me lo chiede Dio»

L'ultima di Biden: "Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca, (Secolo d'Italia)

/19 Ansa (Sky Tg24 )

REUTERS Anche se l’ostinazione del presidente nel negare il suo declino umanamente è stata del tutto comprensibile, politicamente appare sempre più problematica. (Avvenire)