Biden: "I democratici sono con me". Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris?

Biden: I democratici sono con me. Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Dire ESTERI

Biden: “I democratici sono con me”. Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris? Biden ha dichiarato di stare bene e se non fosse stato in grado non si sarebbe ricandidato. Questo, però, non ha tranquillizzato i dem ROMA – La candidatura di Joe Biden alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti continua a far tremare il Partito Democratico per l’età del presidente USA. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente degli Stati Uniti torna a parlare del confronto tv avuto con Donald Trump (LAPRESSE)

Il memorandum sottoscritto da Paolo Gentiloni nel 2017 considera Tripoli «porto sicuro» ed è stato riconosciuto dalle Nazioni unite, ma le sentenze sui ricorsi dei migranti non lo prendono neppure in considerazione. (La Verità)

Sono pronto a combattere». Dopo che in molti gli hanno chiesto di fare un passo indietro, lui ribadisce la sua voglia di andare avanti, nonostante il confronto televisivo con Trump non sia andato bene, penalizzandolo come candidato alle prossime elezioni presidenziali. (Corriere della Sera)

Biden alla Abc: "Sono l'unico che può battere Trump"

Nel primo sondaggio dopo il dibattito del 27 giugno tra Joe Biden e Donald Trump, il presidente in carica sarebbe indietro di due punti percentuali rispetto all'avversario negli "swing states": si tratta del minor distacco tra i due candidati registrato da ottobre 2023 in Stati ritenuti fondamentali nella corsa presidenziale. (ilmessaggero.it)

La reazione di Biden – “La sentenza non cambia quello che è successo il 6 gennaio: Donald Trump ha incoraggiato una folla a rovesciare i risultati di un’elezione libera ed equa”, si legge in una nota del Team Biden. (Sky Tg24 )

Nell'intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere "l'unica persona in grado di sconfiggere" il tycoon alle prossime elezioni americane. (Liberoquotidiano.it)