Biden ora invoca l'Aldilà: "Ritiro la candidatura solo se Dio mi dicesse di mollare": l'intervista ad Abc News

Biden ora invoca l'Aldilà: Ritiro la candidatura solo se Dio mi dicesse di mollare: l'intervista ad Abc News
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Secolo d'Italia ESTERI

L'ultima di Biden: "Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News. Alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo cui l'annuncio potrebbe arrivare al termine del vertice Nato di Washington, che impegnerà Biden da martedì a giovedì pomeriggio, quando è in calendario una conferenza stampa. (L'HuffPost)

Così la crescente ma sinora largamente sotterranea fronda democratica alla ricandidatura di Biden si augura – circola voce a Washington – che Joe Biden autonomamente getti la spugna, in modo da avere un candidato in grado di battere Donald Trump (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto il regista premio Oscar Michael Moore, sottolineando come a suo avviso il presidente americano dovrebbe fare un passo indietro e sottoporsi a un esame medico completo. Mentre una riunione che doveva parlare dell’argomento è stata annullata nelle ultime ore. (Open)

Elezioni Usa, Joe Biden cerca il rilancio con nuovi spot da 50 milioni di dollari

Il presidente degli Stati Uniti non fuga i dubbi sulle sue condizioni fisiche e mentali: "Il dibattito in tv è stato un brutto episodio" (LAPRESSE)

REUTERS Joe Biden – con alle spalle solo la famiglia – punta i piedi. Si ritirerà solo «se sarà Dio stesso a volerlo». L’intervista alla Abc che doveva mettere a tacere i dubbi legati alla sua senilità si è trasformata in un altro siparietto doloroso da guardare: un esempio della vulnerabilità di un anziano messa crudelmente a nudo davanti a decine di milioni di persone. (Avvenire)

Già lo scorso giugno, l’attuale capo della Casa Bianca aveva investito altri 50 milioni di dollari per spot tv in cui metteva in evidenza tutti i capi d’imputazione di Trump, giocando sulla comunicazione e su messaggi forti contro l’avversario, ricalcando un po’ lo stile dello stesso Trump. (Italia Oggi)