Ora è la famiglia contro il partito

Ora è la famiglia contro il partito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Mentre nel partito cresce la frustrazione per un leader che nega la realtà, il “clan Biden” si stringe attorno a Joe e addossa tutta la colpa al suo staff. Il figlio Hunter, la moglie Jill e il fratello James, raccontano i retroscena dei media Usa, spronano il candidato presidente 81enne ad andare avanti nella corsa … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’intervista alla Abc, il presidente è apparso più sicuro rispetto al confronto tv con Donald Trump. (L'Unione Sarda.it)

«Mi ritirerei solo se me lo chiedesse il Signore Onnipotente ». Per respingere il pressing di chi continua a chiedergli di farsi da parte, Biden scomoda addirittura il Padre Eterno. Nei 22 minuti dell'intervista con George Stephanopoulos per Abc, il presidente americano liquida il disastro di Atlanta come una «brutta serata», assicurando di essere in «buona forma». (il Giornale)

Durante l'attesa intervista, il presidente degli Stati Uniti ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato. Ha definito Trump un bugiardo patologico e escluso nuovi test medici: "Ogni giorno per me è un test cognitivo" (Sky Tg24 )

Usa Weekly News, Biden non si ritira: 'Sono il più qualificato per vincere'. Dem preoccupati

A chi gli chiedeva se si sottoporrebbe a un test cognitivo e neurologico per poi diffondere pubblicamente i risultati, Biden ha risposto: “Ho un test neurologico completo ogni giorno”. L’inquilino della Casa Bianca ha specificato “di sottoporsi regolarmente a controlli medici”. (RSI.ch Informazione)

Sintesi perfetta del congresso del partito di Nicola Fratoianni che ieri, appunto, ha radun... (La Verità)

La reazione di Biden – “La sentenza non cambia quello che è successo il 6 gennaio: Donald Trump ha incoraggiato una folla a rovesciare i risultati di un’elezione libera ed equa”, si legge in una nota del Team Biden. (Sky Tg24 )