Biden, 'il partito democratico è con me'

Biden, 'il partito democratico è con me'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Messaggero Veneto ESTERI

"Sì". Così ha risposto Joe Biden a chi gli chiedeva se il partito democratico fosse ancora con lui. Una risposta secca che arriva mentre trapelano indiscrezioni su nuove richieste di ritiro del presidente dalla corsa alla Casa Bianca. Secondo indiscrezioni, nel corso della riunione di emergenza convocata dal leader dei democratici alla camera Hakeem Jeffries almeno altri quattro deputati avrebbero privatamente chiesto un passo indietro di Biden. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incurante dei timori del partito e degli elettori, Joe Biden ribadisce che non intende lasciare e si dice sicuro di poter vincere le elezioni e restare in carica altri quattro anni. «Nessuno è più qualificato di me per la presidenza e per vincere la corsa» alla Casa Bianca: «Sono il più qualificato». (Il Sole 24 ORE)

Il presidente degli Stati Uniti torna a parlare del confronto tv avuto con Donald Trump (LAPRESSE)

«Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo», afferma il presidente degli Strati Uniti, che evidenzia gli obiettivi raggiunti nel corso del mandato e ribadisce i concetti espressi in … Appare questo il senso delle parole pronunciate ieri da Joe Biden nell’intervista con George Stephanopoulos per Abc. (La Stampa)

Elezioni Usa, stasera riunione d’emergenza dei leader democratici su candidatura di Biden

Già lo scorso giugno, l’attuale capo della Casa Bianca aveva investito altri 50 milioni di dollari per spot tv in cui metteva in evidenza tutti i capi d’imputazione di Trump, giocando sulla comunicazione e su messaggi forti contro l’avversario, ricalcando un po’ lo stile dello stesso Trump. (Italia Oggi)

Il figlio Hunter, la moglie Jill e il fratello James, raccontano i retroscena dei media Usa, spronano il candidato presidente 81enne ad andare avanti nella corsa … (Il Fatto Quotidiano)

La candidatura di Joe Biden alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti continua ad agitare il Partito democratico. Alle ore 20 italiane si terrà una riunione di emergenza tra le più importanti figure del partito del presidente, convocata dal leader della minoranza alla Camera Hakeem Jeffries (Sky Tg24 )