Brutte notizie per la Lazio: Dia ha contratto la malaria in nazionale. È in cura a Dakar

Brutte notizie per la Lazio: Dia ha contratto la malaria in nazionale. È in cura a Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Malaria. Ci sono brutte notizie per la Lazio dalla pausa per le nazionali. L'attaccante Boulaye Dia è costretto a saltare la partita tra la sua nazionale, il Senegal, e il Burkina Faso perché avrebbe contratto la malaria. È stata la stessa Federcalcio senegalese (FSF) a diramare un comunicato spiegando che "i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. Una squadra ricca di sorprese. Uno dei calciatori rivitalizzati da Marco Baroni potrebbe però essere costretto a saltare la gara di Coppa Italia e forse anche quella dopo in campionato, contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)

A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Golssip)

Lazio, grana Dia: ha contratto la malaria

Situazione certamente da monitorare in casa Lazio, con il classe ’96 che salterà certamente entrambe le sfide con la nazionale e nei prossimi giorni sarà più chiaro quando potrà fare rientro in Italia. (lazialita.it)

CONTINUARE COL TURNOVER – Gianfelice Facchetti promuove le scelte di Simone Inzaghi: «È un’Inter che si presenta con le due stelle sulla maglia. È una squadra che è partita a scaglioni per via dei vari giocatori impegnati con le Nazionali. (Inter-News)

Lazio Dia – L’attaccante della Lazio Boulaye Dia ha iniziato la stagione in modo ottimo rilanciandosi dopo la scorsa annata disastrosa a Salerno. (Europa Calcio)