Verso Milan-City: i giocatori a disposizione di Guardiola per l'amichevole

Verso Milan-City: i giocatori a disposizione di Guardiola per l'amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Verso Milan-City: i giocatori a disposizione di Guardiola per l'amichevole Il Milan è appena arrivato negli Stati Uniti e già deve pensare al primo grande impegno della tournée. I rossoneri alla mezzanotte italiana tra sabato e domenica si giocheranno la prima delle tre amichevoli di lusso in programma. La squadra di Fonseca si troverà di fronte il Manchester City di Pep Guardiola: entrambe le formazioni hanno diverse assenze importanti per via di Europeo e Copa America, con tanti giovani che avranno l'opportunità di mettersi in mostra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan Manchester City, Fonseca scioglie due dubbi di formazione a poco più di 24 ore: partiranno titolari. ULTIME A poco più di 24 ore dall’amichevole contro il Manchester City allo Yankee Stadium, Paulo Fonseca sembra aver sciolto due dubbi di formazione. (Milan News 24)

Un test match, quello con i campioni d’Inghilterra, che rientra nell’ambito del Soccer Champions Tour 2024 e di una tournée statunitense che vedrà poi i rossoneri impegnati anche contro il Real Madrid (il prossimo 1 agosto) ed il Barcellona (il successivo 7 agosto). (Goal Italia)

Fonseca avrà a disposizione anche Musah e Pulisic (da oggi), Leao (da domenica) e Okafor (da martedì prossimo), mentre Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e Morata rientreranno scaglionati a Milanello a partire dai primi giorni di agosto. (Quotidiano Sportivo)

Milan, ecco dove i rossoneri alloggeranno in questa tourneè americana

A cominciare da Mattia Liberali, trequartista classe 2007 che ha già saputo mettersi in mostra nell'amichevole austriaca contro il Rapid Vienna. Ma anche Hugo Cuenca, fantasista classe 2005 l'anno scorso tra i migliori con Abate. (Pianeta Milan)

CENTROCAMPISTI Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor, Pulisic (Milan News)

Il diavolo è sbarcato a New York nella notte italiana, accolto dai tifosi del Milan Club New York. I rossoneri sono pronti a continuare la loro preparazione estiva in terra americana, come peraltro accaduto pure l'estate scorsa. (Il Milanista)