Rossoneri in tournée: dove si allenerà il Milan a New York

Rossoneri in tournée: dove si allenerà il Milan a New York
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Rossoneri in tournée: dove si allenerà il Milan a New York Il Milan è sbarcato a New York nella notte italiana, accolto dai tifosi del Milan Club New York (CLICCA ). I rossoneri sono pronti a continuare la loro preparazione estiva in terra americana, come accaduto l'estate scorsa. Quest'anno però la costa prediletta è quella Est. I rossoneri infatti saranno a New York e giocheranno domani alla mezzanotte italiana tra sabato e domenica contro il Manchesetr City nella suggestiva cornice dello Yankee Stadium, leggendario stadio del baseball (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

ATTACCANTI: Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor, Pulisic CENTROCAMPISTI: Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek (Il Milanista)

Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. (Milan News)

Fabio Barera Redattore 26 luglio - 10:00 Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Milan, seconda amichevole estiva dei rossoneri di Paulo Fonseca in vista del campionato (Pianeta Milan)

VIDEO MN - Il primo allenamento del Milan negli USA

Nella notte italiana, il Milan è atterrato negli Stati Uniti: i rossoneri da qui al 6 agosto saranno protagonisti di una tournée estiva a stelle e strisce che li vedrà giocare tre amichevoli di lusso (contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona) in tre importanti città americane: New York, Chicago e Baltimora. (Milan News)

Ieri pomeriggio il Milan è partito per gli Stati Uniti, dove disputerà alcune amichevoli, e oggi è prevista subito una conferenza stampa, in cui parleranno dirigenti, allenatore e Christian Pulisic, stella statunitense dei rossoneri. (Pianeta Milan)

E' iniziata la Tournée Americana del Milan di Fonseca negli States per preparare la nuova stagione 2024\2025. Il Milan stavolta affronterà sempre i Blancos del Madrid e i blaugrana del Barcellona, ma al posto della Juventus, affrontata la scorsa estate, l’altra sfida sarà contro il Manchester City. (Milan News)