Milan, i convocati per la tournée americana: quando arriva Leao

Milan, i convocati per la tournée americana: quando arriva Leao
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, i convocati per la tournée americana: quando arriva Leao Il Milan è partito per la tournée negli Stati Uniti nel pomeriggio di ieri ed è atterrato in America nella tarda serata italiana. Inizia così un periodo di due settimane in cui i rossoneri continueranno la loro preparazione e affronteranno tre amichevoli di lusso. Si riportano di seguito i convocati del Milan per la tournée negli Stati Uniti al via da oggi: PORTIERI Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani DIFENSORIBakoune, Calabria, Florenzi, Gabbia, Jimenez, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Tomori CENTROCAMPISTI Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek ATTACCANTI Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor, Pulisic I BIG PRESENTI E ASSENTI Non convocati i calciatori che, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, torneranno ad allenarsi solo ad agosto e lo faranno direttamente a Milanello: si tratta di Theo Hernandez, Maignan e Reijnders (attesi il 3 agosto) e di Morata (in campo dal 10 agosto). (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il programma delle tre amichevoli americane del Milan: data e ora italiana La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. (Milan News)

Facciamo il punto sulla tourneè appena cominciata dai rossoneri in terra USA. Il diavolo alloggerà a...... Lorenzo Focolari Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:41) (Il Milanista)

Rossoneri in tournée: dove si allenerà il Milan a New York (Milan News)

Milan Manchester City, Fonseca scioglie due dubbi a poco più di 24 ore: partiranno titolari. ULTIME

Lorenzo Focolari Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 18:37) Ecco i convocati — PORTIERI: Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani (Il Milanista)

Il Milan, dopo essere partito ieri alla volta degli USA, è attualmente in America. La squadra si allenerà questa mattina alle 10 locali (le 16 in Italia), mentre alle ore 14.30 ci sarà un conferenza stampa in cui prenderanno parola Paulo Fonseca, Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Christian Pulisic. (Milan News)

Il tecnico del Milan, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe lanciare dal primo minuto sia Ruben Loftus-Cheek che Fikayo Tomori con l’obiettivo di controllare la partita con il possesso. (Milan News 24)