Brunello Cucinelli svela il nuovo sito realizzato con l’IA

Brunello Cucinelli svela il nuovo sito realizzato con l’IA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Brunello Cucinelli svela il nuovo sito realizzato con l’IA Edoardo Meliado Di Pubblicato il svela il nuovo sito web realizzato con l’Intelligenza artificiale. Il progetto, basato sull’infrastruttura Solomei AI, apre nuovi scenari per le prossime generazioni di piattaforme online. pagine e privo di menu, libera i contenuti e asseconda l’intento del visitatore con una navigazione su misura. Al Teatro di Milano, l’imprenditore umbro ne ha presentato la versione beta insieme ai suoi storici compagni di viaggio, l’architetto Massimo de Vico Fallani e Francesco Bottigliero, chief of humanistic technology della casa di Solomeo (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risultati ottimi, in linea con i trimestri e semestri precedenti, ma in controtendenza rispetto a molti altri marchi e gruppi del lusso (i casi più recenti sono Burberry, Swatch Group e Hugo Boss). (Il Sole 24 ORE)

Gli immigrati si raccontano a studenti Unistrapg, a loro volta figli di famiglie extracomunitarie stabilitesi in Umbria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aprendo i lavori dell’assise, il rettore dell’ateneo, Valerio De Cesaris, ha ricordato quanto sia difficile oggi parlare di pace e di non violenza in un presente caratterizzato dalle prese di posizione verso l’uno o l’altro degli attori belligeranti sparsi per il pianeta e due gravi conflitti che infuriano alle porte dell’Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Brunello Cucinelli si apre all’IA

“Comune di Isola del Liri. Avviso importante per la sicurezza dei cittadini”, così le prime righe sotto il logo della città, stampate su fogli affissi ai pali dei lampioni dell’illuminazione pubblica lungo le strade del centro di Isola del Liri. (Frosinone News)

Meno di due mesi fa Brunello Cucinelli aveva portato al «simposio della tecnologia e dell’anima» nella sua Solomeo, piccolo borgo nei pressi di Perugia, alcune delle menti più brillanti — e influenti — della Silicon Valley. (Corriere della Sera)

Lo stilista fondatore del marchio specializzato in abbigliamento in cashmere, promuove sin dagli inizi la manualità italiana e la sua filosofia non viene meno neanche se si parla di innovazione tecnologica. (Italia Oggi)