Più di 100 chilometri a zero emissioni: è la nuova ibrida di Audi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Audi Più di 100 chilometri in elettrico per Audi A5 e-hybrid Audi rinnova la sua gamma di auto ibride plug-in con due nuove motorizzazioni dedicate all’Audi A5, disponibile in versione berlina oppure in versione Avant, con carrozzeria station wagon (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prestazioni velocistiche sono da auto sportiva (Auto.it)

Galleria fotografica: La casa tedesca introduce due nuove varianti “alla spina” sia per la A5 berlina che per la wagon, con potenze di 299 e 367 CV e trazione integrale. (AlVolante)

Audi A5 e-hybrid, la gamma della media si arricchisce di nuove motorizzazioni. L’erede della A4, già disponibile in varianti benzina e mild hybrid e anche diesel, introduce ora versioni ibride plug-in. (QN Motori)

La berlina e la station wagon di segmento D sostituiscono i modelli della precedente generazione A4 nella nuova numerazione della casa tedesca. Con il lancio delle nuove versioni plug-in hybrid, Audi apre un nuovo capitolo nella storia della A5. (DMove.it)

Nuova Audi A5 2025, la gamma si allarga adesso con l'introduzione delle versioni ibride Plug-in. Per l'erede di A4 che abbiamo già avuto modo di provare su strada, arrivano le motorizzazioni PHEV che promettono un'autonomia in solo elettrico di oltre 100 km. (HDmotori)

Grazie all’integrazione tra un motore 2.0 TFSI da 252 CV e un’unità elettrica da 143 CV , la vettura è disponibile in due livelli di potenza: 299 o 367 CV . Il sistema di trazione integrale quattro ultra, gestito in modo intelligente, interviene solo quando necessario per garantire una guida equilibrata e reattiva. (Quotidiano Motori)