Audi A5 plug-in: autonomia a 100
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi A5 plug-in: l’autonomia in elettrico supera i 100 km, con una batteria da 25,9 kWh, la stessa capacità di una piccola elettrica pura come la Dacia Spring. Audi A5 plug-in: prestazioni top piccoli consumi, prezzi da 64.300 Il made in Germany punta molto sull’ibrido plug-in, sapendo che c’è una larga fetta di pubblico che ancora non se la sente di fare il salto all’elettrico più puro. Con modelli sempre più efficienti e batterie sempre più capaci. (Vaielettrico.it)
La notizia riportata su altri media
Le A5 ibride ricaricabili alla spina sono infatti due, la familiare A5 Avant e-hybrid quattro e la berlina Audi A5 e-hybrid quattro. Accanto alle versioni MHEV – ovvero mild hybrid 48V – svelate insieme alle prime foto ufficiali, la Casa di Ingolstadt presenta ora le varianti PHEV. (Red-Live)
Le nuove motorizzazioni Plug-in sono disponibili sia per la versione berlina della nuova Audi A5 e sia per quella Avant (station wagon). DUE VERSIONI (HDmotori)
Prodotta nello stabilimento di Neckarsulm, la nuova A5 e-hybrid, offrirà due livelli di potenza, precisamente 299 e 367 cavalli. La trazione integrale quattro garantirà aderenza su ogni percorso. La nuova Audi A5 ae-hybrid, dotta il powertrain ibrido plug-in di seconda generazione del gruppo Volkswagen. (QN Motori)
Con il lancio delle nuove versioni plug-in hybrid, Audi apre un nuovo capitolo nella storia della A5. Lo storico best seller Audi torna aggiornato non solo nel design, ma anche nella sostanza tecnica, con una proposta che mira a ribadire la posizione della casa dei quattro anelli nel segmento delle berline/station wagon premium. (DMove.it)
Audi rinnova la sua gamma di auto ibride plug-in con due nuove motorizzazioni dedicate all’Audi A5, disponibile in versione berlina oppure in versione Avant, con carrozzeria station wagon. Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)
Il sistema di trazione integrale quattro ultra, gestito in modo intelligente, interviene solo quando necessario per garantire una guida equilibrata e reattiva. La nuova Audi A5 plug-in si presenta sul mercato in due opzioni di potenza e con varianti di carrozzeria berlina e Avant . (Quotidiano Motori)