Nuova Audi A5 Avant svela l'e-Hybrid, arrivano le ibride plug-in

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Auto.it ECONOMIA

Berlina e station wagon portano al debutto il nuovo sistema plug-in con motore 2 litri, in grado di offrire percorrenze in elettrico superiori ai 100 km. Le prestazioni velocistiche sono da auto sportiva (Auto.it)

Su altri media

Le prime due sono quelle dell’Audi A5, che amplia la propria gamma con due varianti ricaricabili basate sul 2.0 TFSI a benzina, con potenze di sistema di 299 o 367 CV. Disponibili sia per la berlina che per l’Avant, le due nuove PHEV saranno riconoscibili dalle altre ibride leggere per la denominazione “e-hybrid”: non cambia la piattaforma modulare PPC (Premium Platform Combustion), che ha debuttato proprio con la nuova A5 la scorsa estate. (AlVolante)

La nuova Audi A5 plug-in si presenta sul mercato in due opzioni di potenza e con varianti di carrozzeria berlina e Avant . Grazie all’integrazione tra un motore 2.0 TFSI da 252 CV e un’unità elettrica da 143 CV , la vettura è disponibile in due livelli di potenza: 299 o 367 CV . (Quotidiano Motori)

Lo storico best seller Audi torna aggiornato non solo nel design, ma anche nella sostanza tecnica, con una proposta che mira a ribadire la posizione della casa dei quattro anelli nel segmento delle berline/station wagon premium. (DMove.it)

Prodotta negli stabilimenti di Neckarsulm, la nuova A5 plug-in verrà offerta con due livelli di potenza, da 299 e 367 cavalli, con trazione integrale quattro. L’erede della A4 - già disponibile nelle varianti benzina e mild hybrid (anche a gasolio). (Corriere della Sera)

La nuova Audi A5 plug-in hybrid, disponibile nelle varianti berlina e Avant, introduce per la prima volta nella gamma un sistema di propulsione ibrido plug-in, offrendo un’autonomia elettrica superiore ai 100 km nel ciclo WLTP. (Autoappassionati.it)

Nuova Audi A5 2025, la gamma si allarga adesso con l'introduzione delle versioni ibride Plug-in. Per l'erede di A4 che abbiamo già avuto modo di provare su strada, arrivano le motorizzazioni PHEV che promettono un'autonomia in solo elettrico di oltre 100 km. (HDmotori)