Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" - Calcio video

Juventus, Yildiz: Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister - Calcio video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" CHAMPIONS LEAGUE - Il primo gol di quest'anno, il primo gol in Champions con la maglia della Juventus, la dedica ad Alex Del Piero, suo idolo, la maglia n.10: c'è tutto in questa dichiarazione di un Kenan Yildiz sorridente dopo Juventus-PSV 3-1. "Bello il trofeo di MVP? Ci dormo insieme..." (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me, è il primo quest'anno. Come Del Piero. Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto". Così Kenan Yildiz dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. (La Stampa)

Thiago Motta soddisfatto dopo l‘esordio con vittoria in Champions League della Juventus. “E’ un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Era importante vincere e iniziare così”. (LAPRESSE)

Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Tutto Juve)

Rassegna stampa – Juve, buona la prima in Champions: Yildiz trascinatore

Successo pesante e meritato per la Juventus, che al ritorno in Champions League non sbaglia e con tre gol manda un segnale forte a tutte le squadre della competizione. Thiago Motta è ovviamente uno dei fautori di questa vittoria: "Non poteva chiedere di meglio per l’esordio in Champions da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)