Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"

Juventus-Psv, Yildiz: Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 La soddisfazione di Kenan Yildiz in zona mista dopo la vittoria con la Juventus per 3-1 contro il Psv Eindhoven nella prima giornata di Champions League, match aperto proprio dal diciannovenne turco con un gran gol, che gli è valso il premio di Man of the Match assegnato dalla Uefa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. A tempo scaduto arriva il 3-1 di Saibari che «rovina» l’imbattibilità dei bianconeri, ma non la festa. (Giornale di Sicilia)

Molto bene anche i 'vecchi' McKennie e Locatelli, oltre a Nico Gonzalez, mentre Vlahovic ancora non riesce a ingranare con gli schemi di Thiago Motta Dopo diverse ottime prestazioni, Yildiz ha trovato la prima rete stagionale, indirizzando una partita in cui la Juve stava faticando (oltre ad aver ricordato per certi versi il primo Del Piero). (Sky Sport)

Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE – Klaassen, dopo l’Inter un dolce ritorno. La casa!

E tu sei andato a rovistare proprio lì, pescando una delle memorie più vibranti: quei gol, quella stagione, quel ragazzo con il dieci, quella felicità. Caro Yildiz , l’hai combinata grossa . (Tuttosport)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

COMUNICATO UFFICIALE – Il club che ha acquistato il calciatore ha scritto: «L’Ajax ha raggiunto un accordo con Davy Klaassen per quanto riguarda il suo ritorno al club. Il centrocampista free-agent ha firmato un contratto con effetto immediato fino al 30 giugno 2025». (Inter-News)