Locatelli e la CRESCITA con Thiago Motta: anche il mister ha NOTATO quest’aspetto del centrocampista

Locatelli e la CRESCITA con Thiago Motta: anche il mister ha NOTATO quest’aspetto del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

McKennie Juve, DOMINANTE a centrocampo. La mossa A SORPRESA si rivela DECISIVA: i NUMERI lo confermano McKennie Juve, l’americano dominante a centrocampo. Mossa a sorpresa di Thiago Motta, ma alla fine è quella decisiva Aveva sorpreso... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE - Il primo gol di quest'anno, il primo gol in Champions con la maglia della Juventus, la dedica ad Alex Del Piero, suo idolo, la maglia n.10: c'è tutto in questa dichiarazione di un Kenan Yildiz sorridente dopo Juventus-PSV 3-1. (Eurosport IT)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)

UFFICIALE – Klaassen, dopo l’Inter un dolce ritorno. La casa!

Champions League, maglia numero 10 a strisce bianconere, spigolo dell’area avversaria, tiro (anzi carezza) con il destro che va a infilare la palla sotto l’incrocio opposto. Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La gamba c’è, scaccia ogni pericolo. KALULU 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Davy Klaassen ha giocato appena un anno all’Inter: giusto il tempo di vincere lo Scudetto della seconda stella ed entrare nella squadra degli eroi. Adesso ha fatto ritorno nella sua vecchia casa, l’annuncio ufficiale. (Inter-News)