Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine"

Le pagelle di Motta: Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" Successo pesante e meritato per la Juventus, che al ritorno in Champions League non sbaglia e con tre gol manda un segnale forte a tutte le squadre della competizione. Thiago Motta è ovviamente uno dei fautori di questa vittoria: "Non poteva chiedere di meglio per l’esordio in Champions da allenatore. C’è più Psv in avvio, ma in sei minuti la Juve esplode e poi domina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto l'allenatore dei bianconeri dopo la vittoria contro il Psv (LAPRESSE)

Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è mercoledì 18 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha vinto la sua prima partita nella nuova Champions League battendo 3-1 il PSV grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Juvenews.eu)

L’acuto Yildiz, poi il coro Juve

BREMER 6,5. La gamba c’è, scaccia ogni pericolo. (Quotidiano Sportivo)

"Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me, è il primo quest'anno. Come Del Piero. Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto". Così Kenan Yildiz dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. (La Stampa)

Sul podio più alto, Yildiz. Anche perché, come scriveva Pasolini, «ogni gol è sempre un’invenzione, è sempre una sovversione del codice». L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. (DerbyDerbyDerby)