Juventus, bentornata in Champions: Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, un richiamo alla leggenda

Juventus, bentornata in Champions: Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, un richiamo alla leggenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Juve stellare in Eurovisione. Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions League, la squadra di Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, con un richiamo alla storia, anzi alla leggenda. Il gol che stappa la sfida al (modesto) Psv Eindhoven è una magia di Yildiz, un arcobaleno alla Del Piero che travolge la nostalgia e fa rivivere ai tifosi la magia dell’ex capitano, nonché ex padrone dell’iconica maglia numero 10. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il tecnico commenta le prestazioni di McKennie e del serbo, ma si aspetta di più dalla squadra in vista delle prossime sfide. Del Piero si congratula con Yildiz. Sicuramente è stata premiata l'intuizione di aver scelto un ex epurato come Weston McKennie, autore del 2-0: "Mi piace come tutti gli altri. (Diretta)

Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. (Juvenews.eu)

Da lì, una partita in discesa per i bianconeri, con le reti di McKennie e Nico Gonzalez. Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights

VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. Ora dobbiamo analizzare cosa migliorare, già a pensare dalla prossima in campionato contro il Napoli». (Juventus News 24)

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)