Caro Yildiz, l’hai combinata grossa. Sei sveglio e sai cosa ti aspetta

Caro Yildiz, l’hai combinata grossa. Sei sveglio e sai cosa ti aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Caro Yildiz , l’hai combinata grossa . Non dico che ti sei messo nei guai, ma hai scatenato qualcosa di forte, ieri sera, poco dopo le sette. Il cuore dei tifosi è quello di un innamorato, ha una soffitta ingombra di bauli con vecchie immagini, armadi zeppi di sentimenti di ogni tipo. E tu sei andato a rovistare proprio lì, pescando una delle memorie più vibranti: quei gol, quella stagione, quel ragazzo con il dieci, quella felicità. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. (Juvenews.eu)

Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me" (La Stampa)

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. Champions League, maglia numero 10 a strisce bianconere, spigolo dell’area avversaria, tiro (anzi carezza) con il destro che va a infilare la palla sotto l’incrocio opposto. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. (SardiniaPost)